Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Solo Pochi, Mio Canale and more!

from Foursquare

Tokyo (東京都)

Wiiiii!!! il primo video del mio canale. Questi sono solo pochi luoghi che ho visitato in questi due mesi e mezzo in Giappone. Mi raccomando iscrivetevi per scoprire con nuovi video altri posti magici in giro per il mondo.

Un esercito di gatti controlla un’isola remota nel sud del Giappone. Si raggomitolano nelle ville abbandonate e si pavoneggiano nel villaggio di pescatori invaso dai felini. All’iniziio, furono portati sull’isola di Aoshima per occuparsi dei topi che infestavano le barche dei pescatori. Ma poi si sono moltiplicati e ora oltre 120 esemplari vanno in giro per l’isola, abitata per il resto solo da pochi pensionati intenti a scacciare gli animali.

Anime Limited mostra il trailer di Gurren Lagann * Pochi giorni fa l'editore Anime Limited ha presentato al pubblico il trailer di Gurren Lagann, la fantastica serie di Gainax già edita in Giappone ed in USA da Aniplex e della quale Andrew Partridge, presidente di AL, starebbe pianificando varie release; tra cui un Ultimate set contenente la serie completa, i due lungometraggi e vari extra, da pubblicare allo street price di 149,99 sterline ed un più economico Blu-ray box set avente solo…

Scoperto un glitch in Sonic Boom Rise of Lyric con cui è possibile arrivare allla fine del gioco in pochi minuti

#GiovanniAllevi Giovanni Allevi: Mancano pochi giorni alla nuova tournée in Giappone. L'emozione è indescrivibile, ma a differenza del passato, questa volta inizio a ricordare chiaramente le sale da concerto, gli auditorium, i camerini, addirittura il suono dei pianoforti che mi attendono. Soprattutto i volti e le emozioni di quei super fan, sempre in prima fila a farmi coraggio, a farmi sentire a casa in un paese totalmente alieno e diverso. Mi permetto di dire allora che

L’isola dei gatti Un esercito di gatti controlla un’isola remota nel sud del Giappone. Si raggomitolano nelle ville abbandonate e si pavoneggiano nel villaggio di pescatori invaso dai felini. All’inizio, furono portati sull’isola di Aoshima per occuparsi dei topi che infestavano le barche dei pescatori. Ma poi si sono moltiplicati e ora oltre 120 esemplari vanno in giro per l’isola, abitata per il resto solo da pochi pensionati intenti a scacciare gli animali.

Shortology nasce dalla curiosa idea di un gruppo di creativi dello studio H-57 di rappresentare in maniera iconica e sintetica le biografie di personaggi storici e pop, usando solo simboli grafici, e postandole su un blog di grafica&design. Da lì parte l`effetto “virale” che porta le illustrazioni delle biografie famose a fare il giro del mondo in Rete, fino a destare la curiosità di un’agenzia letteraria di Londra: Shortology diventa un libro, pubblicato in 7 Paesi (Giappone compreso) e la…

Avete mai provato gli shirataki? Sono i classici spaghetti giapponesi ricavati dal konjac, una pianta nativa dell'Asia subtropicale. Sono quasi privi di carboidrati e di calorie e sono quindi indicati per le diete. Oggi ve li propongo come classica ricetta giapponese: shirataki con verdure e gamberetti!