Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Salvato, Louis Vuitton and more!

Louis Vuitton salva l'asilo nido di via Saccarelli 2

Novità per il Museo Diocesano di Torino, dopo l'apertura della Torre Campanaria, dello scorso novembre, con grande successo di pubblico. Con la primavera in arrivo una serie di interessanti incontri nei weekend, di arte e cultura musicale, a cadenza, mensile. Si è cominciato con l'ultima domenica di marzo, 30 marzo, nell'ambito del ciclo "Tra musica e arte, il museo prende vita". Domenica, 30, il calendario musicale si è aperto con il concerto del coro Cantarcipiace diretto dal maestro…

Grande iniziativa della Fondazione Torino Musei che non chiude ad agosto per le ferie. Tutti i sabati di agosto apertura prolungata al costo simbolico di 1 euro

IoLavoro ritorna con la quindicesima edizione il 10, 11 e 12 ottobre 2013 allo Juventus Stadium, in corso Gaetano Scirea 50 - ingresso A. Rappresenta un’opportunità da non perdere in tempi di crisi, tutta dedicata ai giovani e al loro inserimento nel mondo del lavoro, in un momento di difficoltà a cui la Regione Piemonte sta facendo fronte con un piano di interventi straordinari.

Ancora una volta, Torino si dimostra la capitale dei diritti civili in Italia, abbattendo le barriere del pregiudizio, uscendo dalle barbarie omofobe con risposte civili e solidali". Finalmente anche coppie di fatto torinesi potranno aver diritto a una casa popolare, potranno prendersi cura del funerale del proprio compagno o compagna, o accoglierne le spoglie nella tomba di famiglia.

La magica atmosfera di un ballo di Corte del Settecento rivive alla Reggia di Venaria, in una serata speciale, una straordinaria festa in costume, in cui i protagonisti sono gli stessi partecipanti. Un appuntamento imperdibile, la prima e unica festa in costume in una residenza reale in Italia.

Demolizione del campo rom di Lungo Stura Lazio: Torino da il suo contributo. Oggi è iniziata a Torino la decostruzione della baraccopoli abusiva sulle sponde del torrente. Si tratta della realizzazione del progetto "La città possibile" coordinata dalla cooperativa Animazione Valdocco e finanziata con 5 milioni di fondi europei per l’emergenza campi rom.

Un nuovo, divertentissimo spot sulla Fiat 500L dove l’optional è una famiglia di italiani che vive sul sedile posteriore: imperdibile!

Il Piemonte punta tutto sul turismo, mettendo in palio una settimana di relax alla scoperta delle bellezze della nostra regione con il quiz on line “Esperienza Cult”. L'iniziativa, in cui cultura, innovazione e commercio si incontrano, è sostenuta per il terzo anno consecutivo dalla Camera di commercio di Torino ed è realizzata dalla Fondazione Torino Wireless in collaborazione con la Regione Piemonte. Si tratta di un concorso a premi che promuove in modo originale e divertente la cultura e…

Questa settimana proponiamo il Tartrà: un antipastino sfizioso diverso dal solito Tran Tran culinario!! :)