Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Anno La, Dell Anno and more!

#BucciaHoroscope ... È il 54°giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Giovanni Theristis e San Lazzarro. Persuasivi, analitici e concreti sono i nati il 23 febbraio. Sono molto bravi a trovare sempre la soluzione giusta per ogni problema e portare a buon fine qualunque progetto grazie al loro essere realistico che gli permette di analizzare fino in fondo e valutare attentamente ogni situazione. Sono però persone ipercritici e sospettosi riguardo le decisioni presi da altri ed è per questo…

Questo weekend è iniziata la settimana del #Coachella Festival, e noi vi diamo un #buoninizio settimana carico e colorato con il nostro #BucciaHoroscope e la bellissima illustrazione di @hayden_williams! " Oggi è il 109° giorno dell’anno , la Chiesa festeggia Sant’Antusa di Costantinopoli. Vigorosi, ambiziosi e combattivi sono i nati il 18 aprile. I nati in questo giorno sono persone che difendono a tutti i costi le loro idee. " www.bucciadimela.it

#BucciaHoroscope ... È il 47° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Panfilo. Vitali ed esplosivi sono i nati il 16 febbraio. Sono persone d’intuito, hanno la capacità di capire, sin da subito, se il lavoro che stanno svolgendo è destinato al trionfo o al fallimento ed è proprio questo loro “sesto senso” che gli offre la chiave del successo. Attenzione però, sono delle personalità molto complesse tendenti, alle volte, al bipolarismo: cambiano umore ed atteggiamento come se niente fosse…

#BucciaHoroscope E' il 4°giorno dell’anno, la Chiesa festeggia Sant’ Angela da Foligno. Perfezionisti, pignoli e molto precisi sono i nati il 4 gennaio. Le persone nate in questo giorno sono precise in qualunque lavoro intraprendono, amano tenere tutto in ordine e sono dei veri esperti nel trovare le particolarità in ogni cosa per sorprendere gli altri.... #HappyMonday www.bucciadimela.it

#BucciaHoroscope... È il 75° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Damiano di Terracina. I nati il 16 marzo sono esperti nell’indagare sulla verità e nel portarla alla luce. La loro natura perfezionista è evidente dal modo in cui lavorano: sono persone che non parlano mai se non a ragion veduta e, sebbene siano impulsivi, di solito portano valide argomentazioni per sostenere le loro idee.

#BucciaHoroscope "E' il 74° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Lazzaro di Milano. Simpatici, solari ed autoironici sono i nati il 14 marzo. Le persone nate in questo giorno sono energiche e inarrestabili, sono sempre con il sorriso sulle labbra in ogni circostanza e situazione, non hanno, però, un carattere forte ed è per questo motivo che si fanno sempre trascinare dagli altri cacciandosi, a volte, in situazione poco gradevoli. " www.bucciadimela.it

#BucciaHoroscope... E' il 159° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Guglielmo di York. Intraprendenti, passionali e anche “ribelli” sono i nati l’8 giugno. I nati in questo giorno sono persone di poche parole e con un carattere molto forte e si fanno, sicuramente, rispettare in ogni occasione e circostanza. Nella vita di coppia sono molto teneri e dolci..

#BucciaHoroscope E' il 342°giorno dell’anno la Chiesa festeggia Santa Cristiana. I nati il 15 dicembre sono persone esplosive e sfrenetiche; hanno un’infinta voglia di vivere e di divertirsi. Non si fermano di fronte a nulla, la loro grande forza interiore gli dà la spinta sufficiente per andare avanti senza piegarsi mai di fronte ai problemi che la vita riserva. Possiedono, però, un forte senso di possesso e di potere, vogliono stare sempre in cima e al centro dell’attenzione sia nella vita…

#BucciaHoroscope ... E' il 40° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Rinaldo. Energici, produttivi e creativi sono i nati il 9 febbraio. Sono persone buone, generose e spontanee; non conoscono nessuna restrizione, vivono in un mondo tutto loro seguendo le proprie regole e principi ed è per questo che il loro modo di essere non viene concepito da tutti.Amano divertirsi e, se provassero ad impegnarsi un po’ di più nel loro lavoro, otterrebbero risultati di gran lunga migliori.

#BucciaHoroscope… E’ il 138°giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Giovanni I e Santa Claudia. Spiriti liberi, indipendenti ed anche con un animo da veri artisti sono i nati il 18 maggio. Sono persone che si distinguono in ogni impresa che compiono grazie alla loro intelligenza, fantasia e perseveranza. Come già detto sono degli artisti, e non necessariamente nel senso lato della parola ma in quanto fanno ogni cosa con arte e grazia, rendendo anche la più banale delle cose affascinante e…