Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Concierge Reservations, Az Concierge and more!

L’ANPA – Accademia Nazionale Professioni Alberghiere è la prima “Scuola-Albergo” d’Italia specializzata, da oltre 20 anni, nella formazione professionale e manageriale, post diploma e post laurea, delle risorse umane da inserire nelle imprese del turismo e della ristorazione.

La UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo – nasce nel 1993 con lo scopo di formare professionisti del settore turismo.

La CTS offre corsi di formazione a giovani interessati ad entrare nel mondo del turismo come manager, programmatori turistici, addetti al marketing o alla distribuzione dei servizi turistici.

Il marchio Uninform è riconosciuto da anni come sinonimo di qualità ed affidabilità nel mondo delle imprese, delle università e dei giovani che accedono al mondo del lavoro.

La nostra organizzazione opera da circa 20 anni nelle aree della formazione e dell’assistenza didattica scolastica, universitaria e professionale; inoltre in questi ultimi anni, l’ISU è entrata con successo anche nel campo dell’ informatica.

La Scuola Italiana Pizzaioli nasce nel 1988, prima al mondo, ed opera in tutta Italia ed all’estero con oltre 30 Scuole.

La Scuola Internazionale di Comics da allora si dedica a tutte quelle professioni che trovano terreno nella creatività tra cui l’illustrazione, il fumetto, il 3d, l’animazione.

Generali Italia è la nuova grande realtà assicurativa nata dalla fusione delle principali compagnie italiane del Gruppo Generali.

Il Centro Studi Antonio Manieri è il più antico complesso scolastico laico paritario di Roma. Un’Istituzione laica nella conduzione e gestione, ma sempre garante dei principi e dei valori religiosi propri dell’uomo e della tradizione occidentale.

Master in Tourism Management; Master in social media e web marketing; Master in hospitality management. Tre figure, non dieci, perché la nostra forza è la specializzazione: per questo noi di Up level offriamo, da sempre, un livello in più. Up level indica una direzione precisa, crescita continua, spinta ad un miglioramento costante. Lo pretendiamo da noi stessi, lo chiediamo ai nostri docenti, lo garantiamo ai nostri studenti.