Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Poter Portare, Partita and more!

from Bantoa

Outfit Alla partita di pallone - Creato da Marzia Di Donato

E si i figli crescono e anche quello che sembrava il tuo cucciolotto ha ormai 8 anni e gioca a calcio! Per andare ad assistere alla sua partita indossa pantaloni larghi al polpaccio color blu, blusa ampia con motivo etnici, una borsa ampia per poter portare con te tutto l'occorrente, sandali flat in paglia comodi e freschi e come accessori non mettere troppi fronzoli, il bracciale a pietre colorate e gli occhiali da sole faranno al caso tuo!

Ricorda gli anni '60 questo outfit composto da maglioncino a righe bon-ton, reso più funky dai fiori ricamati con fili metallici e la zip sul retro del collo, un must dell'epoca. I tacchi larghi, qui nella versione sandalo in pelle e corda, che vanno alla grande con il jeans un po' slavato leggermente a zampa. Il tocco romantico? Il trench che la cintura in pelle nera rende però grintoso e rock!

Il jeans con risvolto diventa romantico se indossato con il trend del momento: i fiori e il rosa cipria. Perfetto tanto per lo shopping in città quanto per una gita fuori porta.

Partendo da due semplici pezzi classici come la gonna a matita e la fresca camicetta, costruiamo un outfit fresco e moderno con gli accessori in nuance, i comodi sandali con zeppa, l'adorabile borsa in suede e la cintura , fanno sì che il tutto sia delizioso....

Sei casual? non ami i capi troppo classici? hai uno stile tribale? Questo è l'outfit giusto per te. Il pantalone morbido , il sandalo particolare e stiloso, la collana trendy e.. hai notato la borsa a zaino in morbida nappa? Jewel not Jewel è pronta e disponibile ad aiutarti nella scelta del tuo look. Scrivimi, lascia un tuo commento o una domanda, sarà mio piacere risponderti e consigliarti. Visita gli altri outfit proposti da Jewel not Jewel ed arrichisci il tuo guardaroba. Jewel…

Lo stile è sempre di moda, ed il "proprio" riflette il gusto, il modo di vivere, di comunicare, di relazionarsi con gli altri. La moda di questi ultimi anni è l'Urban style ovvero non si seguono più determinate identificabili tendenze ma le si interpretano. Ognuno in base alla propria personalità. Questo outfit rispecchia l'Urban stile. Sicuramente con un look realizzato con la gonna lunga, la bellissima t-shirt e il giubbotto in Jeans, ti ritroveresti fotografata ed inserita in un blog…

I pantaloni grigi dal taglio classico si portano con tutto, ma soprattutto con una camicetta. Ideale per i fisici più morbidi, la camicetta dalle linee dritte è arricchita da eleganti dettagli blu. A completare il tutto accessori in tinta: Giacca stile trench, decolleté con tacco decisamente importante e borsetta a tracolla.

Il costume da bagno nero è adatto a tutte le età grazie ai otcchi di colore e le fantasie geometriche, ed il tessuto altamente tecnologico non solo lo rende adatto sia all'acqua salata che a quella delle piscine, ma contiene e modella le forme. Per questo è perfetto da indossare anche mentre si passeggia, sotto alla maglia fantasia- a sfondo nero, che richaima il costume- in tessuto vedo- non vedo. A completare il tutto, semplici - ma sono davvero tali? - short bianchi, il toccho senplice…

Outfit da mare pensato per una donna dai gusti particolari: il costume rosa leggermente perlato si abbina molto bene con la tuta grigio-blu e con l'accappatoio, facendo contrasto sul telo da mare giallo acido.

Costume intero allacciato al collo a righe sottili bianche e blu , caftano leggero , mules in legno con fascia in pelle color rosso, occhiali da sole con montatura rossa, shopper a blocchi di colore