Santa Margherita Ligure

Collection by Pasticceria La Viennese

7 
Pins

Il luogo magico in cui viviamo, Santa Margherita Ligure, patria della Dolce Vita. Venite a trovarci nel nostro elegante e gustoso salotto che vede nella tradizione e nella cura delle materie prime gli elementi chiave.

Pasticceria La Viennese
Santa Margherita Ligure – Interni di Villa Durazzo All’interno di Villa Durazzo è possibile visitare il Museo Artistico “Vittorio Giovanni Rossi”, dedicato appunto al noto scrittore e giornalista sammargheritese, gli appartamenti del Principe e la raccolta “Bellometti”.  Sono presenti dipinti, affreschi e trompe-l’oeil della scuola pittorica genovese del Seicento e del Settecento quali opere di Domenico Piola, Giovanni Andrea De Ferrari, Luciano Borzone e Gio Enrico Vaymer.

Dove Siamo – Pasticceria La Viennese

Santa Margherita Ligure – Interni di Villa Durazzo All’interno di Villa Durazzo è possibile visitare il Museo Artistico “Vittorio Giovanni Rossi”, dedicato appunto al noto scrittore e giornalista sammargheritese, gli appartamenti del Principe e la raccolta “Bellometti”. Sono presenti dipinti, affreschi e trompe-l’oeil della scuola pittorica genovese del Seicento e del Settecento quali opere di Domenico Piola, Giovanni Andrea De Ferrari, Luciano Borzone e Gio Enrico Vaymer.

Santa Margherita Ligure – Villa Durazzo Il complesso è costituito principalmente da due ville e da un ampio parco seicentesco nel quale si trova un interessante giardino all’italiana con sentieri in tipico ciottolato ligure. Fu edificato su un colle nel 1678 dai marchesi Durazzo, su disegno dell’architetto Galeazzo Alessi, che utilizzarono la villa come residenza estiva. Santa Margherita Ligure, Alessi, Sidewalk, Inspiration, City, Biblical Inspiration, Walkways, Pavement, Inhalation

Dove Siamo – Pasticceria La Viennese

Santa Margherita Ligure – Villa Durazzo Il complesso è costituito principalmente da due ville e da un ampio parco seicentesco nel quale si trova un interessante giardino all’italiana con sentieri in tipico ciottolato ligure. Fu edificato su un colle nel 1678 dai marchesi Durazzo, su disegno dell’architetto Galeazzo Alessi, che utilizzarono la villa come residenza estiva.

È arrivata la sera, ci rivediamo domani, per un risveglio profumatissimo! Santa Margherita Ligure, River, Outdoor, Instagram, Outdoors, Outdoor Games, Outdoor Living, Rivers

La Viennese AtelierPasticceria on Instagram: “È arrivata la sera, ci rivediamo domani, per un risveglio profumatissimo! #loveit #love #santamargheritaligure #portofino #laviennesesml…”

È arrivata la sera, ci rivediamo domani, per un risveglio profumatissimo!

A soli 4 km da La Viennese Atelier di Pasticceria, attraverso una meravigliosa passeggiata pedonale sospesa, potrete raggiumgere la splendida Baia di Paraggi dove il mare assume un intensa tonalità verde smeraldo grazie alla rigogliosa vegetazione che vi si riflette. E’ a metà strada tra Santa Margherita Ligure e Portofino e si può raggiungere a piedi, in auto o in bus. Verde Smeraldo, Santa Margherita Ligure, Juventus Logo, Team Logo, Atelier

Dove Siamo – Pasticceria La Viennese

A soli 4 km da La Viennese Atelier di Pasticceria, attraverso una meravigliosa passeggiata pedonale sospesa, potrete raggiumgere la splendida Baia di Paraggi dove il mare assume un intensa tonalità verde smeraldo grazie alla rigogliosa vegetazione che vi si riflette. E’ a metà strada tra Santa Margherita Ligure e Portofino e si può raggiungere a piedi, in auto o in bus.

Santa Margherita Ligure – Vista dalla Stazione La Viennese Atelier di Pasticceria è a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure (circa 1 km). Godetevi la splendida discesa dalla Stazione verso il mare e lasciatevi pervadere dall’atmosfera retrò ed elegante di Santa Margherita Ligure. Santa Margherita Ligure, River, Outdoor, Chic, Atelier, Outdoors, Outdoor Games, Outdoor Living, Rivers

Dove Siamo – Pasticceria La Viennese

Santa Margherita Ligure – Vista dalla Stazione La Viennese Atelier di Pasticceria è a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure (circa 1 km). Godetevi la splendida discesa dalla Stazione verso il mare e lasciatevi pervadere dall’atmosfera retrò ed elegante di Santa Margherita Ligure.

A levante di Genova ecco il Golfo del Tigullio: un susseguirsi di insenature meravigliose come Paraggi, la rada di Santa Margherita Ligure, San Michele di Pagana e il golfo di Rapallo fino a Zoagli. Belle spiagge attrezzate e porticcioli a cui attraccano i battelli di linea, le barche dei pescatori e gli yacht. Piccole e grandi città di Riviera, con un gioiello famoso nel mondo: Portofino. Un tratto di Riviera che rappresenta la dolce vita italiana, meta ambita dei vip del turismo. Santa Margherita Ligure, San Michele, Yacht, Water, Outdoor, Tourism, Water Water, Aqua, Outdoors

Dove Siamo – Pasticceria La Viennese

A levante di Genova ecco il Golfo del Tigullio: un susseguirsi di insenature meravigliose come Paraggi, la rada di Santa Margherita Ligure, San Michele di Pagana e il golfo di Rapallo fino a Zoagli. Belle spiagge attrezzate e porticcioli a cui attraccano i battelli di linea, le barche dei pescatori e gli yacht. Piccole e grandi città di Riviera, con un gioiello famoso nel mondo: Portofino. Un tratto di Riviera che rappresenta la dolce vita italiana, meta ambita dei vip del turismo.

La Viennese Atelier di Pasticceria si trova a Santa Margherita Ligure, su una delle coste più note e scenografiche del mondo. Non perdete l’opportunità di visitare il famosissimo Covo di Nord Est, dove si sono esibiti Frank Sinatra, Aretha Franklin, Nat King Cole, Gloria Gaynor, Liza Minelli, Chuck Berry, Grace Jones, James Brown, e poi ancora Mina, Vasco Rossi, Julio Iglesias e più recentemente Madonna e DJs internazionali come Martin Solveig, Solomun e Davi Guetta. Covo, Santa Margherita Ligure, Grace Jones, James Brown, Aretha Franklin, Madonna, Beach, Water, Outdoor

Dove Siamo – Pasticceria La Viennese

La Viennese Atelier di Pasticceria si trova a Santa Margherita Ligure, su una delle coste più note e scenografiche del mondo. Non perdete l’opportunità di visitare il famosissimo Covo di Nord Est, dove si sono esibiti Frank Sinatra, Aretha Franklin, Nat King Cole, Gloria Gaynor, Liza Minelli, Chuck Berry, Grace Jones, James Brown, e poi ancora Mina, Vasco Rossi, Julio Iglesias e più recentemente Madonna e DJs internazionali come Martin Solveig, Solomun e Davi Guetta.